Un chilo di marijuana nascosta in casa e pronta per essere suddivisa in dosi e spacciata: 36enne incensurato arrestato dalla Polizia

PESCARA – Un 36enne della provicnai di Pescara è stato arrestato, ieri, dalla Polzia, a segutro di un controllo poi sfciato aìinuna perquisizione dalla quale è saltata fuori un cospiciuo quiantitatvo di stpoefacete.

Nella mattinata del 18 novembre, infatti, al termine di un’attività infoinvestigativa, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un trentaseienne incensurato, residente nella provincia di Pescara, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo aver effettuato un morlae contollo sull’uomo, insospettiti da laun aspetti del contordllo steso, hano dato esecuzione ad una perquisizone nell’abitazione del 36enne, nella quale, gli uomini della Mobile di Pescara hanno rinvenuto e subito posto sotto sequestro 1 chilo di marijuana, prtono per essere suddiviso in dosi e spacciato.

Il 36enne pescarese, quindi, subito dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.