Attesa per il Concerto di Natale di Avezzano con Carmen Consoli, dove farà un atteso annuncio. In una grande città europea l’unico altro concerto a dicembre
AVEZZANO – Il palcoscenico del “Concerto di Natale” di Avezzano sarà quello da dove la protagonista, la cantante Carmen Consoli, darà l’annuncia di una sua iniziativa importante.
Cresce così ancora di più l’attesa in città, ma un po’ in tutta la Marsica, già alle stelle per la verità, per l’evento che ogni anno è organizzato dall’associazione Harmonia Novissima di Avezzano, diretta dal M° Massimo Coccia.
A quanto pare, il team dell’organizzazione annuncerà ufficialmente l’appuntamento di Avezzano la prossima settimana, dando anche altri annunci relativi all’attività della Consoli per il suo calendario invernale, ma sul cosa il riserbo è strettissimo.
La prevendita del Concerto di Natale che, come noto si terrà in due date, il 18 e 19 dicembre prossimi, nella Cattedrale San Bartolomeo di Avezzano, procede a ritmo serrato e sono già molto meno della metà, rispetto agli 800 iniziali, per ciascuna serata, i biglietti rimasti a disposizione.
Una curiosità in più. Il management di Carmen Consoli, con la cantante, oggi ha annunciato il tour nei teatri italiani per il 2025, che partirà, però, solo a gennaio. Le uniche date di concerti che Carmen Consoli terrà prima del tour saranno proprio quelle di Avezzano e a Londra. Un accostamento che, ovviamente, non può che rendere orgogliosi gli organizzatori di Harmonia Novissima.