Scomparsa da due giorni da Pescara Katiuscia Di Vittorio: i figli e i familiari lanciano un appello per ritrovarla

PESCARA – E’ scomparsa da due giorni Katiuscia Di Vittorio dal quartiere Villa del Fuoco di via Salara dove vive a Pescara.

Erano circa le 14 del 22 novembre scorso, quando la donna si è allontanata da casa senza farvi più ritorno.

Le uniche notizie al momento disponibili sono un avvistamento nell’atrio della stazione centrale di Pescara, ripreso dalle telecamere, e un segnale telefonico riconducibile a Milano.

Poi più nulla.

Ultimo avvistamento

A lanciare l’appello i famigliari, ma soprattutto i figli che sono preoccupatissimi anche se, nella denuncia presentata alle Forze dell’Ordine, si parla di un allontanamento volontario.

Katiuscia Di Vittorio è alta circa 1,70 ed è di corporatura robusta, come descritto nei numeri appelli condivisi sui social. Quando è scomparsa era vestita di nero.

Per qualsiasi informazione contattare il 112 o i numeri 328/6873872 Rosanna, oppure 388/8928566 Emanuele.

Un appello è stato lanciato anche dalla consigliera comunale di Pescara Maria Luigia Montopolino: “Chiedo a chiunque l’abbia potuta vedere di dare notizie. Molti alla Villa del Fuoco conoscevano Katiuscia Di Vittorio. I figli la cercano da due giorni. Il telefono è stato rintracciato a Milano. Ma il telefono ora è spento. Chiedo ai miei amici di Milano, i miei ex colleghi se potete divulgare la foto”.