Pioggia di premi e riconoscimenti per l’Asd Stracittadina di Avezzano e per la presidente Antonella Di Carlo alle premiazioni del CorriMarsica Uisp 2024

AVEZZANO – L’Asd “Stracittadina di Avezzano, protagonista assoluta delle premiazioni, avvenute lo scorso 14 dicembre ad Avezzano, a cura dell’Uisp per quanto concerne i risultati ottenuti nell’ambito del “Circuito CorriMarsica Uisp 2024”.

La “Asd Stracittadina di Avezzano”, infatti, nata solo due anni or sono, quest’anno ha avuto risultati davvero sorprendenti e di grandissimo livello.

La Asd Stracittadina, infatti, è stata presente in oltre 150 gare locali, in primis, ma anche regionali, nazionali e, fiore all’occhiello, anche internazionali, importantissime, centrando risultati davvero di grande rilievo.

La conferma è arrivata, appunto, nella serata del 14 dicembre, ad Avezzano, in occasione delle premiazioni del CorriMarsica Uisp 2024 dove gli atleti amatori “STRACITTADINI” hanno fatto incetta di premi e la squadra è risultata la più premiata del circuito

“Tantissimi traguardi raggiunti, tantissimi podi, tantissime soddisfazioni, tantissime emozioni ha commebtato la professoressa Antonelal Di Carlo con grande orgolgio -.

Anche eprsonalmente è stat un’abnnata eccezionale sono davvero felcie per aver raggiunto il risultato di essere la terza donna assoluta del circuto che mi ha permesso di chiuderel’anno in bellezza con il podio degli assoluti.

Un anno ricco di soddisfazioni personali – ha concluso la Di Carlo – ma soprattutto della mia squadra ASD Stracittadina di Avezzano, distintasi su ogni percorso e ogni tipo di gara”.