Spettacolo di beneficenza in ricordo di Rosario Idrofano venerdì prossimo al Castello Orsini di Avezzano

AVEZZANO – Spettacolo di beneficenza per ricordare un personaggio avezzanese, caro a tutti e benvoluto dall’intera città, venerdì 20 dicembre, con inizio alle ore 21, nel Castello Orsini di Avezzano.

Sarà infatti dedicata a Rosario Idrofano, pubblicitario avezzanese ed elemento prezioso dello staff del Teatro OFF, prematuramente scomparso lo scorso luglio, una serata di spettacolo e allegria come sarebbe piaciuta a lui.

“Buonasera col sorriso” è il nome della serata a lui dedicata, realizzata da Teatro OFF e Teatranti Tra Tanti, con la partecipazione e collaborazione di “Sindrome di Stan Up”, Malandra Strumenti Musicali, Seven Arts Theatre Studio, scuola The Music Place e Associazione I Girasoli.

Durante la serata si alterneranno momenti di stand up comedy, sketch divertenti, attimi di musical e brani di Vasco Rossi: si percorrerà, così, un viaggio nel mondo del teatro e della musica preferiti dal caro Rosario.

L’intero incasso della manifestazione, cui tutti gli artisti presenti parteciperanno a titolo gratuito, sarà devoluto in beneficenza dalla famiglia Idrofano al reparto di Cardiologia dell’ospedale di Avezzano, diretto dal professor Francesco Vetta, per l’acquisto di strumenti per la diagnostica.

Il costo biglietto del biglietto e di 10 euro e gli organizzatori consigliano di ricorrere alla prenotazione del posto, telefonando al numero 3666555303.

Evento fuori abbonamento: agli abbonati si chiede la cortesia di confermare la presenza o meno al fine di gestire al meglio le prenotazioni

Biglietti in vendita presso: il Punto informativo Largo Pomilio, ad Avezzano, aperto lunedì 16 dicembre e mercoledì 18 dalle 18 alle 19.30.

Informazioni

  • Tel. e mail:366.6555303 – teatroffavezzano@gmail.com
  • Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/
  • Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/
  • TikTok: https://www.tiktok.com/@teatro.off?_t=8puegwsnfgv&_r=1