Stasera su Rete8 la puntata di Kimera sul caso del cane impiccato a Torricella Sicura in Abruzzo
PESCARA – Stasera, martedì 17 dicembre alle ore 20:00 su Rete8, subito dopo il telegiornale, il programma Kimera presentato da Raffaele Bisegna, tratterà il caso del cane barbaramente impiccato alcuni mesi fa a Torricella Sicura, in provincia di Teramo. Un caso che ha scosso le coscienze di tanti cittadini e che continua a far scalpore per l’incredibile efferatezza.
Saranno ospiti della trasmissione il Dott. Marcello Olivieri, giornalista e presidente dell’associazione ‘Teramo Vivi Città’, e la Dott.ssa Roberta Catania, psicologa e criminologa. In studio anche la giornalista ed autrice Veronica Ruggiero e la responsabile del coordinamento Roberta Sestito.
Il caso del cane impiccato a Torricella Sicura, in provincia di Teramo, ha sconvolto l’opinione pubblica e suscitato un’ondata di indignazione. L’episodio, avvenuto nel Febbraio del 2023, ha visto un cane ritrovato senza vita, appeso ad una forca di un trattore. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per identificare i responsabili di questo gesto barbaro, definito come un evidente caso di maltrattamento e uccisione di animale. Malgrado questo il corpo del povero animale non è mai stato ritrovato.
Kimera sarà visibile sul canale 10 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale di Rete 8.