Presentata questa mattina la nuova stagione teatrale della Città di Pescina: otto gli eventi in cartellone

PESCINA – Dopo il successo dello scorso anno, prende il via la stagione teatrale 2024/2025, frutto dell’impegno dell’Amministrazione comunale  e del direttore artistico Gabriele Ciaccia.

Il Teatro San Francesco farà da cornice ad otto eventi che spazieranno dalla prosa, alla musica ad eventi più leggeri per regalare sorrisi e svago.

La presentazione della nuova stagione si è svolta questa mattina, caratterizzata dall’entusiasmo di chi ha lavorato in maniera sinergica alla realizzazione del cartellone e con la ferma volontà di essere ancora una volta propositivi per la città Pescina e per il suo patrimonio culturale.

Già da domani, 20 dicembre dalle 16 in poi, sarà possibile acquistare gli abbonamenti, e successivamente i biglietti, presso i seguenti punti: Eden Bar, Bar Mazzarino e Bar La Cantina. Naturalmente si potranno acquistare anche tramite il link diyticket.it

Nei vari locali della città e del circondario verranno inoltre distribuiti brochure e locandine con l’augurio di una buona risposta da parte dei cittadini di un vasto territorio, come per esempio la Valle del Giovenco.

E magari cogliere l’occasione per fare un regalo gradito e utile all’accrescimento culturale proprio in concomitanza del Natale.

Ecco la locandina con gli spettacoli in programma