Fermato e arrestato dalla Finanza sul lungomare di Martinsicuro con 11 dosi di eroina
TERAMO – Passava in bicicletta su lungomare di Martinsicuro, ma è stato controllato e poi arrestato dalla Finanza perché nascondeva 11 dosi di eroina sotto il sellino,.
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo ha intensificato per l’inizio del periodo estivo, i controlli nelle località turistiche e balneari. In questo ambito, quindi, i finanzieri della Compagnia di Giulianova hanno fermato, a Martinsicuro, un nigeriano che percorreva in bicicletta il lungomare. Nel corso del controllo, lo stesso, evidenziando segni di nervosismo, è stato sottoposto ad un’approfondita perquisizione che ha consentito di rinvenire, occultata all’interno del tubo metallico “reggi-sella”, 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, suddivisa in 11 dosi preconfezionate pronte per essere vendute.
Il nord africano, che ha tentato di darsi alla fuga, è stato prontamente bloccato dagli uomini delle Fiamme Gialle ed è anche stato trovato con il permesso di soggiorno scaduto. Lo stesso, di conseguenza, è stato arrestato e messo a disposizione della Procura in attesa del giudizio direttissimo disposto dal Magistrato di turno. L’operazione evidenza il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che rappresenta ancora una delle principali fonti di arricchimento della delinquenza criminale anche organizzata.