Avezzano nel Pallone. Del Grosso lascia, si punta su Erminio Rullo ex Agnonese.
Avezzano- È tempo di ripartenza per l’ Avezzano Calcio che, dopo l’ ammissione al Campionato di Serie D 2020/2021, sta provando a realizzare una ristrutturazione societaria che possa convincere il popolo biancoverde.
In questa direzione, un mese fa, il Presidente Paris, volle partire proprio dal direttore d’orchestra e presentò in conferenza stampa Mister Del Grosso, che sposò la causa anche nel caso in cui l’ Avezzano avesse giocato in Eccellenza.
I presupposti per lasciarsi alle spalle la stagione trascorsa e ricostruire una squadra giovane, forte e che potesse rendere onore alla città del capoluogo marsicano ci sono tutti e con gli innesti importanti delle ultime settimane, la rosa sembrava iniziare a prendere forma.
Nella giornata di ieri però il sodalizio tra Avezzano Calcio e Mister del Grosso si è rotto, lasciando tutti spaesati. Non è la prima volta che la compagine Bianco Verde cambia allenatore velocemente, questo passaggio però è stato fin troppo breve, neanche il tempo di vederlo scendere in panchina.
Ad ogni modo potrebbe essere Erminio Rullo, Ex Agnonese, a chiudere l’accordo con Paris per continuare a costruire la squadra e dare la spinta giusta per disputare il campionato superando le criticità.
Erminio Rullo nel 2017, dopo aver militato in Lega Pro con il Martina e in serie D con l’Olympia Agnonese, ha indossato per un breve periodo la maglia dell’Avezzano Calcio, con cui giocò una partita di Coppa Italia Serie D ma a settembre tornò all’Olympia Agnonese.