Collelongo. Prima selezione regionale del concorso “La Bella D’Italia”
COLLELONGO- Andrà in scena venerdì 7 agosto alle ore 20:30 presso la piscina “L’Oasi dell’orso”in Collelongo la prima selezione regionale del concorso “La Bella d’Italia”. Questo evento è organizzato dal direttore artistico Marcello Venditti con l’importante patrocinio del comune di Collelongo.
Del backstage, del trucco e del parrucco se ne occuperà Crazy Hair’s House con il suo staff, mentre le aspiranti miss verranno fotografate da Daniele Cipriani e Jonathan Petricca: viceversa, la manifestazione sarà presentata da Roberta Frizzi. Durante il corso dell’evento si esibirà la cantate Sophia Geremia, il bassista e cantautore Franco Di Donato ed infine si esibirà, in qualità di catautore e regista, il professor Claudio Torres.
Infine, le concorrenti che parteciperanno alle selezioni regionali, tra le quali saranno elette le rappresentanti di ogni regione, accederanno alla finale nazionale che si terrà all’Isola d’Elba durante l’ultima settimana di Settembre. La vincitrice di tale competizione riceverà una cucina completa di elettrodomestici offerta dallo sponsor nazionale EMME QUATTRO CUCINE.
Per iscriversi al concorso contattare il direttore artistico Marcello Venditti al numero 3711385500.