San Salvo Marina si prepara agli spettacoli di Biagio Izzo e Luchè
San Salvo – Il 12 e 13 agosto in un’arena appositamente allestita nel pieno rispetto delle misure anti Covid.
San Salvo Marina si prepara agli appuntamenti del 12 e 13 agosto con Biagio Izzo e Luchè con una variazione di location a causa di problemi logistici e organizzativi. I due eventi si terranno infatti nel piazzale dietro il lungomare Cristoforo Colombo (all’altezza della piazza) e non più al campo sportivo comunale. Lo spazio, che si trova a meno di 200 metri dalla precedente location, sarà allestito con pareti appositamente costruite e finalizzate a isolare completamente l’arena dallo spazio aperto. Non ci sono variazioni per i posti a sedere – circa 900 per entrambi gli eventi – e verranno adottate tutte le misure anti Covid: misurazione della temperatura, ingresso con mascherina e posti distanziati. L’apertura dei cancelli è alle ore 19.00 in modo da permettere al pubblico di entrare in modo contingentato. All’interno dell’arena ci sarà servizio food e beverage.
Il comico napoletano BIAGIO IZZO si esibirà mercoledì 12 agosto alle 21.30. «Uno show esilarante», così come annunciato dallo stesso cabarettista in un video diffuso sui social. Attualmente impegnato nella trasmissione televisiva Made in Sud in onda su Rai 2, sono note le collaborazioni cinematografiche dell’artista con Carlo Vanzina (In questo mondo di ladri), Vincenzo Salemme (Cose da pazzi) e Massimo Boldi (Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà).
Giovedì 13 ci sarà il concerto del rapper napoletano LUCHÈ, sempre alle 21.30. Amato dai più giovani, l’artista vanta prestigiose collaborazioni con Marracash, Clementino, Sfera Ebbasta, Achille Lauro e Gué Pequeno e quattro album da solista. Il suo sound è inconfondibile e coinvolgente ed è accompagnato da testi di estrema attualità.
Gli eventi sono organizzati dall’associazione culturale Senza Resa e dal Comune di Salvo. Tra le iniziative, che vedono la direzione artistica di Antonio Cane, c’è anche l’appuntamento con DANILO REA, pianista jazz di spessore internazionale, che si esibirà, come da programma, martedì 11 agosto in piazza San Vitale a San Salvo paese.