Belisari CNA Avezzano: importante il confronto tra associazione e candidati sindaco delle altre realtà marsicane

Fabrizio Belisari

Avezzano – Secondo turno di incontri oggi pomeriggio Martedì 8 settembre a partire dalle ore 17.15 presso la CNA di Avezzano con i candidati alla carica di Sindaco della città. Il Presidente Francesco D’Amore, Il Direttore Fabrizio Belisari ed alcuni dirigenti dell’Associazione avranno il piacere di confrontarsi su temi riguardanti il mondo del lavoro, dell’imprenditoria, della cultura e del sociale, con i candidati Anna Maria TACCONE, Mario BABBO e Tiziano GENOVESI, il quale essendo stato impossibilitato a partecipare al precedente incontro per impegni concomitanti, ha ribadito la propria volontà ad incontrare l’Associazione marsicana.

Fa sapere in una nota il Direttore Belisari: “nella marcia di avvicinamento al 21 settembre, si intensifica il dialogo con i candidati Sindaco della nostra città; e questo non può che far piacere alla nostra Associazione che nel dialogo con la futura amministrazione, nel confronto continuo, vede un pilastro importante per lavorare, progettare, fare insieme! Questo potrebbe essere lo slogan da adottare a partire dal 22 settembre prossimo e per tutta la durata del mandato della futura amministrazione”.

La CNA di Avezzano, continua sul punto Belisari, con i sui 1.286 iscritti, tra Imprese, Pensionati e Cittadini, presenti in Marsica, Valle Roveto, Carseolano, Alto Sangro e zona Parco,  con la propria rete di collaboratori e convenzionati, vanta tra le propria fila decine di candidati in tutti gli schieramenti; questo a sottolineare un aspetto di non poco conto, ovvero che l’Associazione non ha alcun schieramento politico; l’Associazione è degli imprenditori che sono liberi di dare il proprio supporto a qualsivoglia lista. A tal proposito il Direttore Belisari, in conclusione, lancia un invito ai candidati sindaco di altri importanti centri – Celano, Magliano di Marsi, Pescina, Collarmele – affinché si possa instaurare anche in tali realtà un confronto continuo su tematiche riguardanti le realtà imprenditoriali locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *