Avezzano, investe con l’auto un bambino in bicicletta e scappa.

AVEZZANO – Un bambino di 6 anni, che stava attraversando le strisce pedonali con la sua fiammante bicicletta verde, è stato investito da un pirata della strada a bordo di una Peugeot verde.

L’incidente è avvenuto in Via Marconi ed i testimoni hanno dichiarato, agli agenti intervenuti sul posto, che alla guida dell’automobile via era una signora che, probabilmente distratta, ha tamponato il giovane ciclista facendolo cadere e rotolare per qualche metro.
Il testimone ed il padre del bambino, nonostante la richiesta alla donna di parcheggiare, e aiutarli a soccorrere il ragazzo, hanno assistito ad una scena raccapricciante. Infatti la donna dopo aver fatto finta di parcheggiare, ha inserito la marcia ed è scappata via.

Il bambino, fortunatamente, non sembra avere riportato evidenti problemi fisici, ma è stato ugualmente portato in ospedale, dall’ambulanza, per controlli approfonditi alla testa.
Il bambino ed il padre, di origine albanese, sono impauriti ed increduli e non comprendono quali siano i motivi che abbiano portato la donna a scappare commettendo omissione di soccorso.

Da sottolineare che i testimoni hanno fornito dettagliate e numerose informazioni e che quindi l’individuazione e la conseguente denuncia per omissione di soccorso ai danni donna risulterà molto semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *