Pregiudicata teramana arrestata dalla Polizia con un etto di cocaina
TERAMO – Aveva già confezionato delle dosi pronte per essere cedute a terzi la donna, M.O., 45 anni, pregiudicata, tratta in arresto, nel pomeriggio di ieri, da personale della Squadra Mobile di Teramo, sezione Antidroga.
La donna, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, avvenuta nella sua abitazione sita a Martinsicuro, è stata trovata in possesso di 97,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuti in un sacchetto trasparente per alimenti rinvenuto nella tasca del suo giubbino appeso nell’armadio della camera da letto.
Sempre all’interno dell’armadio venivano rinvenuti gr. 4,6 di cocaina all’interno di un involucro in cellophane trasparente e gr. 1,4 della stessa sostanza stupefacente contenuti in 5 piccoli involucri termosaldati a forma di paracadute.
Nella disponibilità della donna, oltre all’etto di cocaina, è stato trovato anche un bilancino digitale di precisione La donna teramana è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Teramo.