Avezzano. Danneggiamento di vetture in una via cittadina

AVEZZANO – Nella notte fra venerdì 22 e sabato 23 novembre, all’angolo fra Via Bainsizza (ora Via Palanza) e Via Vidimari, in piena notte, uno o più ignoti hanno prodotto danni a vetture in sosta, rompendo i cristalli delle vetture e frugando, poi, al loro interno in cerca di chissà che cosa.

Ho subito avvisato il 113, – dice E.F. – e mi han risposto che la zona era di competenza, cosa che non sapevo, dei Carabinieri…Ho allora telefonato al 112 e lì han detto che avevano la pattuglia da un’altra parte…e se ero in grado di, eventualmente, procedere io stesso a fermare le persone o la persona che stava danneggiando le autovettureMi hanno anche chiesto se sapessi se si trattasse di stranieri…

La cosa ha dell’incredibile, perché quel che appare è che la Città sia in balìa di malviventi, malintenzionati e quant’altro, con la differenza che non si parla più di girovaghi, senza-fissa-dimora, stranieri o che altro dalle parti della stazione ferroviaria, ma di una progressiva intensificazione e crescita dilagante di fenomeni che sfuggono al controllo. Comunque, appare sempre più chiaro che esistono problemi di ordine pubblico ad Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *