Rete del Dono – dopo il tumore …IO !
Avezzano – L’associazione “I girasoli” si lancia in una nuova campagna di raccolta fondi, dedicata al settore sanitario. Questa volta, tramite il sito “Rete del dono”, i fondi verranno devoluti per la cura del cancro nel plesso avezzanese. Un potenziamento necessario per un reparto da anni sotto pressione e vittima di tagli trasversali sconsiderati.
Questo il messaggio dell’associazione:””Un nuovo obiettivo, da raggiungere per potenziare l’oncologia di Avezzano, per renderla sempre più fruibile ad un maggiore numero di donne. Aiutaci a raggiungere il nuovo obiettivo. Sappiamo che è un momento difficile a livello sociosanitario, spesso siete rimasti delusi dalle no profit perché i soldi donati non hanno raggiunto gli obiettivi che vi avevano proposto. Nella nostra trasparenza possiamo dirvi che ogni donazione giunta presso i nostri conto correnti è stata confluita in quello che noi chiedevamo. Il valore del dono diventa sempre più complesso, ma proprio in questa particolarità trovare soluzioni per ridurre l’impatto della pandemia sul settore oncologia ci è sembrato doveroso vista la mission della nostra no profit. Sostieni il nostro obiettivo! Clicca qui per donare anche tu! https://www.retedeldono.it/it/progetti/i-girasoli/dopo-il-tumore-…io Grazie di cuore.”
Ovviamente il nostro giornale sposa ben volentieri questa causa, come tutte le case volte a lanciare uno sguardo sulla sanità abruzzese, vittima di politiche scellerate che, anche “grazie” al Covid-19 ha riconosciuto gli ampi limiti creati dall’alto.