Diocesi dei Marsi. Mons. Pietro Santoro celebrerà la Santa Messa del 24 dicembre nella chiesa di Borgo Ottomila

AVEZZANO- Mancano davvero pochissime ore alla solennità del Santo Natale, festività che cade in un periodo segnato dalla brutalità del Covid-19. Nonostante ciò la fede e soprattutto la speranza dettata dalla nascita del Bambino Gesù possono, in qualche modo, aiutarci in questo periodo.

E proprio in questo clima di speranza e soprattutto di annuncio, mons. Pietro Santoro vescovo dei Marsi, continuerà la tradizione ininterrotta di 13 anni che vede il Vescovo annunciare l’evento dell’Incarnazione di Dio in luoghi particolarmente bisognosi di speranza. Quest’anno toccherà a Borgo Ottomila: e li la Chiesa si renderà presente tra i lavoratori e le famiglie del Fucino rinnovando l’istanza del lavoro come segno della dignità della persona.

E proprio nella chiesa di Borgo Ottomila, mons. Santoro celebrerà la S. Messa della Natività il 24 dicembre, alle ore 19. Viceversa, venerdì 25 dicembre, giorno del Santo Natale, il Vescovo dei Marsi presiederà l’Eucarestia nella Cattedrale di Avezzano alle ore 12. Questa liturgia potrà esser seguita sulla pagina Facebook della Diocesi di Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *