Di Pirro: una pubblica illuminazione…ad intermittenza
PESCASSEROLI – Continua, a fasi alterne, il funzionamento della pubblica illuminazione su alcune strade di Pescasseroli, con tutti i disagi e i pericoli che ne derivano. A segnalare il problema è Silvano di Pirro, segretario provinciale di Rifondazione Comunista. In pratica, stando alle lamentele, alcuni lampioni farebbero spezzo le bizze.
“Si è un problema che si trascina da anni e finisce per causare strade buie e pericolose. Il mistero e l’arcano incomprensibile è il perché non si arriva a risolvere un problema così serio che mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini”, dice Di Pirro, che continua con una non molto velata ironia:
“A questo punto dobbiamo considerarla una battaglia persa attrezzandoci di tutto l’occorrente alla bisogna (zainetto tattico e torce portatili) per tutelare la nostra incolumità e quella del nostro prossimo.
E suggeriamo ai tanti sindaci in pectore, pronti per la prossima campagna elettorale, di ascrivere il rifacimento della linea della pubblica illuminazione come una delle priorità del loro programma elettorale da realizzare.
Nell’attesa raccomando a tutte/i la massima prudenza anche in considerazione dello stato di ammaloramento delle nostre strade”.