Hockey Avezzano si impone 10-0 conto di formazione dell’ HC Nausicaa
Avezzano – Partita sul velluto dell’Hockey Avezzano contro la squadra romana dell’HC Nausicaa, squadra poco temibile contro la quale i marsicani si sono imposti con il risultato di 10 reti a 0.
Nonostante la partita fosse di per sé agevole, per i ragazzi della formazione biancoverde, è stata per tutti occasione per mettere in pratica alcune situazioni analizzate in allenamento e per far trovare minuti ai ragazzi che avevano giocato meno contro l’HC Mogliano domenica scorsa.
Sono stati ben diciassette i giocatori convocati domenica dall’Hockey Avezzano, una partecipazione importante che non si vedeva ormai da diverso tempo a testimonianza del lavoro che la società sta portando avanti.
Da sottolineare anche l’esordio in prima squadra del giovane Alessandro, da poco affacciatosi a questo bellissimo sport, che ha avuto l’occasione di giocare la sua prima partita in assoluto.
Da mercoledì la squadra riprenderà gli allenamenti per preparare il prossimo appuntamento, quello di Domenica 9 Maggio ad Avezzano contro l’HC Eur.