Incidente in via XX settembre ad Avezzano, Ferito trasportato in ospedale (aggiornato)

AVEZZANO – Questa mattina allo ore 8 circa è avvenuto un violento impatto tra una Mercedes e una moto di grossa cilindrata.

L’incidente è avvenuto all’altezza del benzinaio che gestiva fino a qualche giorno fa Roberto Facchini, l’imprenditore morto in un incidente sulla Superstrada Avezzano Sora.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Avezzano e il personale sanitario del 118. Una persona è stata portata all’ospedale di Avezzano con diversi traumi in condizioni serie.

L’auto proveniva da San Pelino in direzione Avezzano e pare stesse svoltando. Il motociclista, invece, per motivi in via di accertamento da parte della Polizia Locale di Avezzano, coordinata dal vice comandante Adriano Fedele, avrebbe impattato violentemente con la fiancata della Mercedes.

Il motociclista sul momento ha lamentato forti dolori alla testa ma, giunto in ospedale, è stato trattenuto, ma non avrebbe lesioni particolari. Stessa situazione per il conducente della Mercedes.

Un nuovo episodio che testimonia, se ce ne fosse stato bisogno, che la viabilità intorno ad Avezzano, oltre a quella fucense, ha bisogno di un aggiornamento. Un cambio di passo sia strutturale, sa di pianificazione, che abbia come cardine principale la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *