Sotto il Velino a Massa d’Albe aspettando le stelle cadenti con le chitarre del “Trio Cardoso”
MASSA D’ALBE – Serata estiva, alle falde del Monte Velino, a Massa d’Albe, sotto il cielo carico di stelle cadenti, in compagnia del suono delle chitarre del Trio Cardoso.
Più precisamete, domani 9 agosto, in località CORONA DI MASSA D’ALBE, nell’incantevole piazzetta della chiesa Madonna del fulmine, i tre noti chitarristi internazionali, di orgine marsicana, Guido Ottombrino, Alessandro Giancola e Massimiliano De Foglio, si esibiranocon il loro repertorio di chitarra classica.
Organizzato dalla Pro Loco d Massa d’Albe, con il Comune di Massa d’Albe, il concerto, intitolato “Storie di Successo” intratterrà il pubblico in mezzo alle incantevoli bellezze, architettoniche e narturali di quello che forse è uno degli angoli più belli e caratteristici dell’intero Abruzzo.
A rendere acora più magica l’atmosfera, poi, ci penseranno le sonorità che i tre chitarrusti sanno imprimere e trasmetetre alle loro esecuzioni.
Insomma, nel rispetto delle norme di sicurezza, non resta che andare a Corona di Massa d’Albe e godersi la serata. E magari espriemere anche un desiderio…