One Gallery dell’Aquila riapre i battenti con una spettacolare restrospettiva su Mantovanelli

L’AQUILA – Ha riaperto, dopo lunga pausa effetto della pandemia, la One Gallery dell’Aquila con un’interessante iniziativa d’arte.

Il 5 agosto scorso, infatti, è stata inaugurata la retrospettiva “Mantovanelli – Pittore E Scenografo Veneto a L’Aquila” a cura di Antonio Gasbarrini.

L’iniziativa artistica è stata voluta anche dal figlio dell’artista, Maurizio Mantovanelli, e della famiglia.

Mantovanelli è un artista che ha dato tanto lustro al capoluogo di regione abruzzese, apprezzato per le sue opere sprigionanti arte e bellezza.

La mostra resterà aperta fino al 6 settembre, e sarà visitabile dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 20.

Organizzatori e famiglia Mantovanelli ringraziamo per il loro Patrocinio il Comune dell’Aquila, il Teatro Stabile d’Abruzzo e l’Accademia di Belle Arti di L’Aquila.

Un riconoscimento anche allo Studio Durantini-Bontempo che ha adottato la mostra e, dicono organizzatori e familiari dell’artista, ha creduto nel sostegno alla cultura da veri mecenati.

Un grazie, sempre dall’organizzazione, anche all’agenzia “Allianz Agenzia Abruzzo 1” di Gabriele De Angelis per il sostegno dato all’iniziativa.

Un’occasione da non perdere, questa retrospettiva su Mantovanelli, per godere della bellezza delle opere di un pittore destinato a rimanere immortale grazie alla sua Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *