Concorso Letterario Racconti Abruzzo-Molise 2021
Un catalogo di oltre 400 libri divisi in sei collane principali, ma le “secondarie” non sono meno interessanti, fanno di Historica Edizioni una casa editrice di tutto rispetto, attenta agli autori esordienti con il preciso obiettivo di proporre un’editoria di qualità, progettata nel segno dell’indipendenza editoriale.
Fedele a questi princìpi, Historica Edizioni, in collaborazione con il sito Cultora ha indetto un concorso letterario “Racconti Abruzzo-Molise 2021”.
Possono partecipare, gratuitamente, tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nelle regioni dell’Abruzzo o del Molise.
La sezione interessata al concorso è quella della NARRATIVA.
All’indirizzo http://www.historicaedizioni.com/concorso-letterario-racconti-abruzzo-molise-2021/ sarà possibile consultare il bando completo del concorso.
I racconti dovranno essere inediti e redatti in lingua italiana; potranno essere inviati anche testi, sempre in lingua italiana, già premiati in altre rassegne purché non siano stati pubblicati.
I racconti – redatti in formato word, accompagnati da cognome, nome, indirizzo, numero di telefono e nome del concorso – dovranno essere inviati alla mail: raccontiabruzzomolise@gmail.com entro e non oltre il 30 settembre 2021p.v.
Le opere considerate di maggior interesse e qualità verranno premiate da Historica Edizioni con la pubblicazione e i testi pubblicati saranno disponibili nelle librerie di Abruzzo e Molise, sul sito di Historica Edizioni ma anche nelle principali fiere della piccola e media editoria a cui parteciperà l’editore e sui principale book-stores online.
SITI DI INTERESSE
Historica edizioni: www.historicaedizioni.com
Cultora: www.cultora.it