Simone Angelosante si ripresenta a Sindaco di Ovindoli. In lista nomi noti e volti nuovi

OVINDOLI – Simone Angelosante, consigliere regionale della Lega Abruzzo e Sindaco uscente di Ovindoli, ripresenta la sua candidatura a primo cittadino del centro sciistico marsicano.

La lista “Orgoglio Ovindoli” è stata presentata questa mattina e schiera i seguenti candidati consiglieri: Enrico Cotturone, Tamara Coia, Enrico Bonanni, Lesya Voloshyn, Marco Liberatore, Vincenzo Iacchetta, Anna Barabati, Raffaele Siciliano, Claudio Palumbo, Nicolino Rantucci.

Candidato Sindaco, ovviamente, Simone Angelosante.

Il medico ovindolese così illustra la sua squadra: «Siamo un gruppo di persone libere, unito e determinato, la nostra lista è formata da persone che non hanno mai fatto esperienze politiche, ma sono piene di entusiasmo, voglia di fare e capacità personali dimostrate nella vita quotidiana, e persone esperte e capaci nella pubblica amministrazione che hanno già governato con la massima trasparenza ed onestà il nostro amato paese.

I prossimi anni saranno estremamente importanti per Ovindoli perché dopo il fermo dovuto alla pandemia  (che non è ancora finita) ci sarà una fase di ripartenza con importanti disponibilità economiche che in parte stanno già arrivando.

Ovindoli non può perdere questa irripetibile occasione di sviluppo che si realizzerà
grazie alle risorse del Recovery e dei Fondi Strutturali Europei 2021-2027.

Con la squadra che presentiamo, Ovindoli non sarà più a rimorchio di altri territori ma potrà diventare esempio di sviluppo e di creazione di ricchezza per l’intera nostra Regione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *