Controlli anti-droga dei carabinieri: arresto nel quartiere Rancitelli

PESCARA – Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio espletati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, con particolare attenzione alle attività di contrasto alla diffusione degli stupefacenti.

Questa volta sotto la lente d’ingrandimento dei militari è finito il quartiere Rancitelli del capoluogo adriatico, dove, nel primo pomeriggio di ieri, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un trentenne, residente nel quartiere, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti.

Alle 13.30 circa, all’interno dell’area condominiale nota come “Ferro di cavallo” i militari hanno fermato il ragazzo che alla vista della pattuglia aveva adottato un comportamento sospetto, cambiando repentinamente strada e cercando di allontanarsi.

Immediatamente sottoposto a controllo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 31 grammi di “eroina” detenuti ai fini di spaccio.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Pescara, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *