Laurea magistrale in Scienze della Terra per Dario Bellanima
Roma – Bellanima di nome e di fatto! Questo ci vi viene da dire descrivendo questo ulteriore traguardi del nostro collega ed amico Dario Bellanima.
Oggi, per Dario, è stato un giorno fondamentale per la propria carriera, ricco di gioia e di grandi prospettive per il futuro. Nel pomeriggio odierno infatti, presso l’università La Sapienza di Roma, Dario Bellanima, 25 anni di Avezzano, si è laureato in Scienze della natura (laurea magistrale) con una votazione di 107 su 110.
Una tesi di laurea sulla Botanica e sulla valorizzazione delle piante, un lavoro brillante realizzato sotto la supervisione dei Docenti Maria Maddalena Altamura e Federica Della Rovere.
Dopo un percorso di due anni, fatto in grande parte a distanza per via della pandemia, finalmente una bellissima soddisfazione in presenza, a culminare per un percorso universitario scelto con convinzione e passione visto il forte legame di Dario con l’Abruzzo e le tante aree naturali e forestali della regione di cui è cultore e appassionato studioso.
Al caro Dario e alla sua famiglia vanno i nostri più sinceri auguri.