Al Caniglia di Sulmona chiude la stagione Teatro-Ragazzi “La bottega dei giocattoli”
SULMONA – Per un sano benvenuto al nuovo anno, l’Associazione Meta Aps mette in scena uno spettacolo per famiglie dal titolo “LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI” che verrà rappresentato domenica 2 gennaio alle ore 18 al Teatro Caniglia di Sulmona.
Lo spettacolo, che fa parte del progetto “Teatro Maria Caniglia – Teatro di Produzione”, è anche l’ultimo della stagione di Teatro-Ragazzi 2021, particolarmente adatto per i bambini dai 3 anni in su.
Con la produzione di CREST, i testi e la regìa sono di Sandra Novellino e Delia De Marco, che sarà in scena insieme a Giuseppe Marzio e Sara Pagliaro.
Le scenografie variopinte e divertenti sono di Maria Pascale che ha curato anche i cotumi e le luci mentre Mirko Lodedo si è dedicato alle musiche che sono state registrate da Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino; tecnico di scena è Walter Mirabile.
Un negozio di giocattoli si anima di tutti i personaggi in esso presenti: l’orsacchiotto innamorato, il soldatino geloso, la fata buona, la bambola invidiosa e tanti altri ancora che daranno vita ad una miriade di storie nella storia generando divertimento ed emozioni in un tourbillon di eventi.
DOVE TROVARE I BIGLIETTI
- Ufficio Servizi Turistici di Sulmona – Palazzo della SS. Annunziata in Corso Ovidio;
- Piattaforma online Oooh.events al costo di € 10,00 posto unico.
INFORMAZIONI
- Numero di telefono: 3493267243;
- Sito www.teatromariacaniglia.com;
- Mail info@teatromariacaniglia.com.