Pescara. Laboratorio casalingo per trasformare la marijuana scoperto dalla Polizia

PESCARA – Laboratorio casalingo per la trasformazione della marijuana scoperto dalla Polizia a Pescara. Giovane finito in manette.

Nella giornata di ieri, 29 dicembre 2019, alle ore 18, un equipaggio della Sezione Volanti della Questura di Pescara, è stato inviato presso un appartamento del capoluogo adriatico da dove, a detta di alcuni condomini, proveniva un forte odore di marijuana. Giunti sul posto, gli operatori hanno potuto avvertire chiaramente la presenza dell’odore sospetto e non potendo individuare con certezza l’interno dal quale provenisse, hanno atteso alcuni istanti sul pianerottolo. Dopo poco, infatti, la porta di uno degli appartamenti sito al primo piano dello stabile si è aperta ed in quel frangente i poliziotti sono intervenuti ed hanno trovato, nell’abitazione, la presenza di altri due giovani vicini al tavolo della cucina, sul quale era presente della sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Gli Agenti, quindi, sono entrati nell’appartamento ed hanno chiesto ai presenti spiegazioni circa al presenza della marijuana e delle loro attività. Uno dei ragazzi, identificato per P.M., 26 anni, di Pescara, ha detto subito di essere il proprietario della sostanza e, aprendo il congelatore del frigo, ha estratto una busta in plastica di medie dimensioni con all’interno altra sostanza stupefacente in seguito quantificata per gr. 75,25. Il giovane, di conseguenza, è stato tratto in arresto per la detenzione di sostanza stupefacente, arresto convalidato in mattinata dal Gip del Tribunale di Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *