Tutto pronto per la tappa teramana della Tirreno-Adriatico
Tempi record per la sistemazione delle provinciali della Tirreno-Adriatico che attraversa il territorio teramano per fare tappa a Bellante.
Il presidente Di Bonaventura e il consigliere delegato Lanfranco Cardinale ieri pomeriggio hanno compiuto un sopralluogo con i Sindaci, Giovanni Melchiorre (Bellante) e Federico Agostinelli (sui tratti del comune di Campli).
Grazie alla Giunta Regionale a al finanziamento straordinario di 570 mila euro sono stati sistemati ampi tratti delle provinciali 17 – 8 – 13 – 262 interessando anche il Comune di Sant’Omero.
“Viva le manifestazioni sportive, alla fine questi lavori rimangono ai cittadini, ne beneficeranno tutti – commentano il consigliere Cardinale e il Presidente – certo è stata una corsa contro il tempo perché abbiamo dovuto fare tutti gli interventi in una settimana. Dobbiamo ringraziare il sottosegretario alla Presidenza della Regione, Umberto D’Annuntiis che ha seguito con impegno gli aspetti amministrativi riuscendo a far deliberare il finanziamento in favore della nostra viabilità”