Irregolare e senza patente. Giovane egiziano identificato ed espulso dalla Polizia di Sulmona

SULMONA – Irregolare, senza patente e con un permesso di guida internazionale non valido, egiziano identificato ed espulso dalla Polizia di Sulmona.

Durante i controlli nel territorio di Sulmona e frazioni, gli uomini del locale Commissariato di Ps, con agli specialisti del Reparto di Prevenzione Crimine di Pescara, hanno pattugliato, ieri mattina, il territorio di competenza dispiegando ben sei pattuglie.

Nel corso del servizio sono state identificate numerose persone e controllati oltre 40 autoveicoli.

In particolare, nel controllare un’auto che transitava in via Circonvallazione Orientale, i poliziotti hanno identificato il conducente, un egiziano di 32 anni, risultato irregolare sul territorio nazionale ed in possesso di un permesso di guida internazionale non valido.

Immediatamente, anche per il tramite dell’Ufficio Immigrazione della Questura di L’Aquila, è stata avviata la procedura che ha condotto alla notifica di un provvedimento di espulsione amministrativa adottato dal Prefetto di L’Aquila.

Inoltre, in relazione all’esibizione del permesso di guida internazionale non valido, lo stesso veniva sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 135 del Codice della Strada: dovrà corrispondere, a titolo di sanzione, la somma tra 408€ e 1634€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *