I tecnici del celebre Valencia calcio a Magliano de’ Marsi
MAGLIANO DE’ MARSI- Il celebre club spagnolo Valencia approderà a Magliano de’ Marsi a partire da giovedì 14 aprile per una tre giorni di formazione ma soprattutto di passione per il calcio.
La società calcistica in questione – tra le più importanti in Europa – sarà ospitata nel complesso sportivo e nello stadio comunale “Roberto Amiconi” di Magliano dove si terrà un campus formativo rivolto ai ragazzi tra gli 8 e i 16 anni organizzato dalla locale associazione sportiva Velino Sporting Club, in collaborazione con la società Talia Academy di Tagliacozzo.
Gli allenatori di calcio del club iberico nei giorni 14, 15 e 16 aprile coordineranno e guideranno le sessioni di allenamento dei ragazzi e delle ragazze iscritti al campus, nella splendida struttura del campo sportivo di Magliano, con il Monte Velino a far da cornice.Inoltre il programma previsto è di alta formazione calcistica, basato sullo studio e l’applicazione sul campo della metodologia del celebre club spagnolo.
Alle ore 11 di oggi, il Primo Cittadino di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano so ritroverà nei locali della struttura sportiva che ospiterà l’evento in questione per spiegare tutti i dettagli di questo importante momento sportivo.
Dopo aver ospitato i trainers delle giovanili dell’Arsenal Soccer Club nel 2016, quest’anno a Magliano dei Marsi sarà la volta dei tecnici della “Ciutat Esportiva” ed è una notizia positiva per gli amanti del calcio della Marsica.
Il ricavato delle tre giornate andranno in beneficenza.