Non rispetta il divieto di avvicinamento all’ex compagna. Venticinquenne arrestato a Raiano
RAIANO – I Carabinieri della Stazione di Raiano hanno arrestato un giovane di 25 anni che ha violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, nonostante le limitazioni imposte dal giudice settimane fa.
Gli stessi militari dell’Arma, infatti, incaricati della vigilanza e del controllo del rispetto della misura, durante le passate festività pasquali, hanno documentato l’avvicinamento alla vittima oltre i limiti stabiliti nelle prescrizioni.
Un comportamento, peraltro, che oltre a violare una misura cautelare in vigore, ha rappresentato un segno di possibile reiterazione dei reati commessi alla base del divieto di avvicinamento.
Per tali motivazioni, la competente magistratura di sorveglianza, subito informata della violazione commessa, ha aggravato la misura in corso, irrogando quella più pesante della custodia cautelare in carcere.
Il venticinquenne, quindi, è stato immediatamente rintracciato dai Carabinieri di Raiano che, contestatagli la violazione dell’ordine del giudice, lo hanno arrestato.
Dopo le operazioni di rito previste dalla legge, il giovane, subito dopo l’arresto, è stato trasferito nel carcere di Viterbo.