Domenica di grande judo per gli atleti della Asd “Il Salice”. Grandi e piccoli impegnati e Frosinone e L’Aquila. Ceccarelli conquista un primo posto
AVEZZANO – Ieri, domenica 22 maggio, due degli alfieri del team di judo della Asd “Il Salice” sono stati impegnati su due fronti.
Al Palasport di Cervaro, Frosinone, per il Campionato Nazionale Universitario, con la Senior Sara Ubertini.
All’interno dell’impianto Centi Colella a L’Aquila, per il “Trofeo dei piccoli campioni”, il “Ragazzo” Edoardo Ceccarelli.
Organizzato dai CUS Universitari, le rappresentanti delle Università di tutte le regioni italiane, hanno dato vita ad una competizione di altissimo livello tecnico ed agonistico!!
La validissima Senior Sara Ubertini, atleta che combatte al limite dei 52 kg, ancora giovane di esperienza nelle gare nazionali, ma ben determinata, ha rappresentato l’Università di L’Aquila.
Durante la mattinata si è battuta con molta determinazione chiudendo al 10 posto.
Nel primo pomeriggio, presso il centro sportivo “Centi Colella” a L’Aquila, ben 140 piccoli campioni, hanno dato vita al “Trofeo dei Piccoli Campioni”.
In tale contesto, il nostro Edoardo Ceccarelli che si batte al limite dei 36 Kg, ha messo in riga i suoi avversari chiudendo al 1° posto e conquistando la medaglia d’Oro!
Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice che già sono proiettati ai prossimi appuntamenti di sabato 28 e domenica 29 dove saranno impegnati gli altri alfieri dell’Associazione.