Era stato fermato a bordo di una auto rubata. Nordafricano ora arrestato dalla Polizia Locale di Avezzano

AVEZZANO – Era stato fermato, il 16 maggio scorso, perché a bordo di una auto risultata rubata, quarantaduenne nordafricano ora è stato arrestato su ordine di custodia cautelare emesso dal Gip di Avezzano.

L’uomo, S.A., 42 anni, sospettato di aver commesso altri reati specifici, sempre in zona, era stato bloccato grazie ad un’operazione della Polizia Locale di Avezzano, unitamente al contributo delle nuove telecamere di videosorveglianza con lettura di targhe.

La sala operativa della Polizia Locale di Avezzano

Gli uomini del Comandante Montanari, sotto la guida sul campo del capitano Antonio Febo, avevano seguito gli spostamenti del marocchino e, al momento opportuno, lo hanno bloccato e denunciato.

Su tutta la questione, però, gli agenti della Locale avezzanese avevano rimesso un fascicolo al Pm Ugo Timpano di Avezzano che, dopo il completamento delle indagini, aveva chiesto al Gip Daria Lombardi una custodia cautelare in carcere.

Il carcere di Avezzano

Questa mattina, quindi, in esecuzione del provvedimento emesso dal Gip di Avezzano Lombardi, gli agenti della Polizia Locale di Avezzano hanno arrestato il quarantaduenne marocchino.

Il presunto responsabile della ricettazione dell’auto oggetto di furto, quindi, è stato tradotto dagli agenti della Locale presso il carcere di Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *