Incontro mancato fra “Fuorigenere” e Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo. Alla base solo una incomprensione nata da questioni di… email

AVEZZANO – Nessuna rottura fra “Fuorigenere” e Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo. Alla base dell’incontro mancato solo un problema legato alla posta elettronica.

Sarebbe questo il succo di quanto avvenuto, nei dieci giorni scorsi, nel rapporto intercorso fra l’associazione che promuove la lotta alla violenza di genere e l’Ordine dei Giornalisti abruzzesi, presieduto da Stefano Pallotta.

Nei giorni scorsi, come si ricorderà, “Fuorigenere” aveva lamentato di essere stata, in pratica, snobbata, dall’Ordine dei Giornalisti che non avrebbe tenuto conto di una propria richiesta di incontro.

L’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, che a quanto pare non ha avuto mai intenzione di snobbare “Fuorigenere”, ha chiarito che tutto sarebbe nato da una mail finita nel posto sbagliato.

Ora tutto il traffico di email si sarebbe risolto e chiarito e il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti D?Abruzzo, Pallotta appunto, ha convocato un Consiglio nel quale si discuterà della questione e si cercherà una data nella quale tenere l’incontro con “Fuorigenere”.

Insomma, la tempesta… informatica perfetta, ma in un bicchier d’acqua, visto che tra l’altro Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo e “Fuorigenere” nello scorso autunno hanno tenuto un’iniziativa formativa in comune.

Noi, oltre ad essere felici che tutto si sia chiarito e risolto, continuiamo a sostenere che il progresso e lo sviluppo tecnologico sono beni preziosi e da salvaguardare, ma che forse ogni tanto un contatto “human to human” non sarebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *