Controlli antidroga dei Carabinieri. Denunciata una ragazza trovata in possesso di hashish, marijuana, ecstasy e adesivi con Lsd

PESCARA – Si intensificano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara con numerose pattuglie in circuito.

L’attività, finalizzata a contrastare ogni forma di criminalità sul territorio, ha consentito di denunciare una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una ragazza, poco più che ventenne, nel corso di una perquisizione personale, è stata trovata in possesso di modiche quantità di cocaina ed eroina, di due bilancini di precisione e di 10 pasticche di “ecstasy”, droga sintetica allucinogena che influenza fortemente la percezione della realtà di chi la assume.  

Il rinvenimento dello stupefacente e del materiale utile al dosaggio ha indotto i militari della stazione Carabinieri di Cepagatti ad approfondire gli accertamenti e ad estendere la perquisizione presso l’abitazione della ragazza.

Nella casa sono state rinvenute e sequestrate altre 36 pasticche di “ecstasy”; 3 adesivi intrisi di sostanza allucinogena “lsd”; 1 grammo di sostanza Mdma -Metilendiossimetamfetamina, 2 grammi circa di cocaina ed 1 grammo circa di marijuana.

I militari del Radiomobile, inoltre, hanno identificato una donna di 41 anni di Pescara, denunciata per furto con strappo poiché responsabile di aver strappato di mano ad un uomo la somma in contanti di 140 euro.

L’uomo, a sua volta, è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso, occultato all’interno della propria vettura, di un grosso bastone di legno di tipo sfollagente, del cui possesso non ha dato giustificazioni ai Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *