Forza l’ingresso della casa di una conoscente per ricaricare telefonino e monopattino: arrestato per furto di elettricità e violazione di domicilio
RIETI – Finisce agli arresti domiciliari, in attesa di processo per furto e violazione di domicilio, per la fretta di ricaricare il suo telefonino e un monopattino elettrico.
La stranissima notizia arriva dal reatino dove i Carabinieri sono intervenuti per la segnalazioni di movimenti sospetti in una abitazione.
I Carabinieri della Stazione di Contigliano, infatti, hanno arrestato un cinquantenne del luogo, per violazione di domicilio e furto di energia elettrica.
La vicenda ha avuto inizio con la segnalazione di un cittadino ai militari per l’ingresso di qualcuno in una casa.
I Carabinieri, quindi, sono intervenuti a Greccio, dove hanno sorpreso un uomo che, dopo aver fatto accesso, mediante effrazione di una porta finestra, nell’abitazione di una sua conoscente, ha messo a ricaricare il proprio telefono cellulare e un monopattino elettrico.
Il tutto, ovviamente, senza che la proprietaria dell’abitazione ne fosse minimamente a conoscenza.
L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Rieti per furto aggravato e, dopo il fotosegnalamento, è stato condotto presso il proprio domicilio in
attesa di giudizio.