Rivoluzione digitale a Tagliacozzo finanziata dal Pnnr
TAGLIACOZZO – Il consigliere Danilo Iacoboni, titolare della delega alla innovazione tecnologica, rende noto che il Comune di Tagliacozzo ha ottenuto dal Pnnr un finanziamento di 280.000 euro.
«Somma da investire nei cinque progetti a suo tempo presentati – spiega l’ingegnere Iacoboni – e relativi al Piano Pubblica Amministrazione Digitale 2026».
Si tratta di strumenti digitali che hanno la finalità di semplificare la macchina della Pubblica Amministrazione e di garantire risposte e servizi più celeri alla comunità.
«La nostra Amministrazione – sottolinea il consigliere – ha scelto di lavorare per intercettare importanti finanziamenti messi a disposizione dal Pnnr ed il nostro Comune è tra i pochi enti ad aver ottenuto il massimo della somma attribuibile in questo strategico settore».
Viva soddisfazione ha espresso anche il sindaco Vincenzo Giovagnorio per il raggiunto obiettivo, non mancando di ringraziare per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto il consigliere Iacoboni, l’architetto Mammarella e gli uffici preposti al raggiungimento di così importanti risultati.