Natale con il Santa Claus Calling, Gran Galà di beneficenza a favore delle popolazioni meno fortunate
Charles Dickens considerava il Natale come un momento magico, meraviglioso e pieno di carità. L’unico periodo dell’anno durante il quale uomini e donne aprono liberamente e volenterosamente il
proprio cuore. Alla vista delle prime luminarie e all’ascolto delle
prime note, l’atmosfera d’incanto e suggestione riempie i nostri cuori, proiettandoci a quando, da bambini, scrivevamo la letterina a Babbo Natale in compagnia dei nostri genitori e nonni.
Quest’anno, il Gran Gala di Beneficenza, fortemente voluto dalla Jp Events di Iolanda Petricca, si svolgerà il 19 Dicembre, e vedrà la collaborazione e l’ausilio organizzativo dell’associazione di volontariato “Granello di Senape”, attiva da decenni a sostegno delle persone meno abbienti, degli esclusi, degli emarginati e degli oppressi.
Per farlo porta avanti numerosi progetti di formazione, educazione, salute, cooperazione economica in Costa d’Avorio, Ruanda, Mali e Madagascar.
In Italia è attiva con “Donne vittime della tratta”, la cui lodevole finalità sociale l’ha portata a diventare un unicum nel panorama nazionale.
I proventi della serata verranno devoluti alla suddetta associazione, garantendo, quindi, un supporto concreto e indispensabile alle attività
che quotidianamente vengono portate avanti.
Per l’occasione si esibiranno alcuni tra i più talentuosi prospetti della musica italiana: Sebastiano Mocci, vincitore del premio internazionale TMF Tour Music Fest 2018, Andrea Licciardo e Giovanna Luisi, finalisti del premio “Mia Martini 2019” e Katia Cona Vitello, in arte Khona, promettente cantautrice sempre più lanciata verso il mercato che conta.
A impreziosire il Gala sarà uno speciale parterre composto da illustri cittadini del territorio marsicano, noti imprenditori operanti nel centro Italia, ma anche vip, influencer e blogger.
Tra i momenti più emozionanti dell’evento vi sarà la consegna dei “Santa Claus Ambassador”, riconoscimento attribuito a quelle personalità che, attraverso il proprio operato, sono portatori dei valori di
cui il “Santa Claus Calling” si fa portavoce: solidarietà, amore, speranza, positività.