A Balsorano la Befana arriva prima! O forse no?
BALSORANO – Uno scambio di persona e di ruoli dà vita ad esilaranti gag e divertenti colpi di scena; è lungo questo scambio che prende piede la rappresentazione teatrale che verrà proposta venerdì 17 a Balsorano, presso il Centro Polifunzionale dalla Compagnia EIDOS di Benevento.
Lo spettacolo “BABBO NATALE E’ SEMPRE PUNTUALE” è inserito nell’ambito della “FESTA DI NATALE” #Natale2021 #Festa #ComunediBalsorano promossa dai Comuni di Balsorano e S. Vincenzo Valle Roveto, in collaborazione con la Cooperativa Fantacadabra e conta sulla regìa di Virginio Di Matteo – che lo ha anche scritto – con la partecipazione degli attori Mimmo Soricelli, Raffaella Mirra, Vincenzo De Matteo; Claudio Mirra si è occupato della scenografia e Nico Celli ha realizzato i costumi.
I due personaggi lungamente attesi dai bambini decidono di scambiarsi la notte; la Befana arriverà il ventiquattro notte e Babbo Natale il 6 gennaio. Farà piacere questo scambio ai bambini?
Andrà bene per loro ricevere prima cenere e carbone e poi i giocattoli? Sembra che, per una volta tanto, saranno loro a divertirsi nel mettere in atto lo scambio…Babbo Natale sarà puntuale?
E la Befana ce la farà ad anticiparsi? Deliziosa commedia che assicurerà un genuino divertimento as grandi e piccini attraverso una serie di accorgimenti creati ad hoc per tenere sulla corda e far tirare infine, un sospiro di sollievo agli spettatori.