A24: revocata chiusura notturna Traforo Gran Sasso. Chiude invece L’Aquila Ovest – Tornimparte
Facendo seguito al comunicato Strada dei Parchi informa che, per sopraggiunte problematiche di ordine tecnico, è annullata la chiusura al traffico della tratta Assergi – San Gabriele/Colledara programmata tra le ore 22:00 del giorno 12 novembre p.v. e le ore 06:00 del giorno successivo.
Restano invece confermate le chiusure della medesima tratta, in direzione Teramo, programmate per questa notte, 11 novembre, negli orari precedentemente indicati.
La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, nell’ambito dei lavori di adeguamento sismico dei viadotti presenti sulla tratta autostradale in oggetto, dalle ore 22:00 dei giorni 12 e 13 novembre alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura al traffico in entrambe le direzioni di marcia della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di L’Aquila Ovest e di Tornimparte.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da RM/A25 e diretti verso L’Aquila/Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 tramite lo Svincolo di Tornimparte, mentre per tutti i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/RM l’uscita obbligatoria sarà disposta allo Svincolo di L’Aquila Ovest; per la circostanza sarà disposta la riapertura temporanea al traffico della rampa dello Svincolo di Tornimparte, al fine di consentire ai veicoli di immettersi sull’autostrada A24 in direzione Roma. Per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP 1 Amiternina per Villagrande da e per L’Aquila.