Academy Angizia Luco FC vola in 2^ categoria. Il Presidente: “Per vincere non basta essere bravi bisogna essere speciali”
Luco dei Marsi – Dopo aver chiuso il girone B del campionato di terza categoria al terzo posto, l’Academy Angizia Luco FC supera i play-off del girone, vincendo a tavolino contro la Sanpelinese, e con il Lycia, a Lecce nei Marsi, con un netto 4-1.
Grazie a questi risultati, la squadra del Mister Loreto Ciocci, alla prima esperienza da allenatore, ha avuto la possibilità di giocare la finalissima di promozione, contro il Goriano Sicoli – seconda classificata del girone A.
Nella giornata di domenica 14 maggio, nello stadio di Scoppito, la squadra luchese, in un clima di genuina sportività, è stata protagonista dell’intera partita sin dal 20esimo minuto.
Una vittoria, quella dell’Academy Angizia Luco FC, guadagnata e sudata fino ai calci di rigore, grazie alla quale una rosa di giovani ragazzi, per la maggior parte luchesi, salirà in seconda categoria.
“Per vincere non basta essere bravi – dichiara entusiasta Antonio Luciani – bisogna essere speciali ed io, da Presidente dell’Academy Angizia Luco FC, sono orgoglioso di questo gruppo solido, maturo e umile che, sono certo, farà ancora parlare di sé”.