Aggredisce con violenza la madre che gli rifiuta i soldi. Trentaseienne arrestato dai Carabinieri per reati previsti dal “Codice Rosso”
FROSINONE – Maltrattamenti e aggressioni contro la madre che gli nega i soldi, uomo del frusinate arrestati dai Carabinieri.
Un uomo di 36 anni, originario di Alatri, nel frusinate, ha ignorato le disposizioni del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” che gli era stato imposto dalla magistratura per i continui maltrattamenti ai danni della madre.
Il trentaseienne laziale, infatti, si è recato presso l’abitazione della donna aggredendola violentemente. Il tutto avrebbe tratto origina dal rifiuto opposto dalla donna di assecondare le richieste di denaro del figlio, tanto che il giovane è esploso in un’incontenibile rabbia.
Reazione che lo ha portato a rivolgersi contro la madre che, solo grazie all’intervento tempestivo degli uomini del Reparto Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri che è stato possibile evitare il peggio.
Dopo qualche minuto di concitazione, infatti, il giovane di Alatri è stato e posto in stato di arresto.
Durante le fasi delle indagini, seguite all’arresto, i Carabinieri hanno potuto riscontrare anche il possesso di una modica quantità di hashish, da parte del violento aggressore, che ha fatto scattare la segnalazione di rito all’Autorità Amministrativa, Prefettura di Frosinone.
A seguito del successivo rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.