Al Centro Pinguino Village l’incontro “Le indagini Istat sul tempo libero delle famiglie italiane” con il professor Sabatini della Fin
AVEZZANO – Domani, sabato 20 gennaio dalle ore 11, al centro Pinguino Village di Avezzano, si terrà l’incontro “Le indagini multiscopo sul tempo libero delle famiglie italiane”.
Si tratta di un interessante focus fondato sulle analisi Istat riguardo i fabbisogni e le abitudini degli italiani a cura del Prof. Alessandro Sabatini, responsabile nazionale per le attività della Protezione Civile della Federazione italiane nuoto e dottore in pedagogia e scienze motorie.
“Abbiamo voluto questo incontro – spiega il presidente della Pinguino Nuoto, Daniela Sorge -, perché crediamo fermamente nel potere della formazione continua e, nello specifico, con il prof. Sabatini, andremo a comprendere i cambiamenti del mercato al fine di adeguare al meglio il nostro servizio alle nuove esigenze delle famiglie e degli utenti in generale”.
“Il nostro è un impegno che ha al centro lo sport – ha dichiarato il direttore, Nazzareno Di Matteo -.
L’aggiornamento costante è fondamentale per crescere e questa è un’ottima occasione affinché la statistica sia funzionale a capire come migliore e mettersi in gioco nelle nuove sfide della società che cambia”.