Al via a Collarmele l’attesissima 2° edizione del “Festival delle Majorettes”

COLLARMELE – A Collarmele (Aq), l’attesissima 2° edizione del “Festival delle Majorettes”: con il patrocinio del Comune domenica 30 giugno 2024, in Piazza 1° maggio, dalle 15,00 alle 19,00, tutti insieme con i gruppi delle più belle Majorettes della Marsica e le scuole (Associazioni Sportive Dilettantistiche) più quotate.

Il Festival, il primo del genere, che dall’edizione 2023 fa parlare di sé, è un evento organizzato dalla ASD “Majorette Dance Collarmele”, presieduta dall’insegnante Annemarie Delavalle, che ringrazia tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione.

Conduce Arianna Pulsoni; ospite la giornalista Orietta Spera.

Il pomeriggio sarà così articolato: dalle 15,00 piccola sfilata fino in piazza e, dopo la presentazione dei gruppi partecipanti, avrà luogo la loro performance.

Ad esibirsi diverse compagini di Majorettes provenienti, oltre che da Collarmele e da Ortucchio, da Marcellina, Formello, Roccapiemonte (in provincia di Salerno), Mentana, Contigliano. Appuntamento a Collarmele, domenica 30 giugno con il “Festival delle Majorettes”.