Al via all’Aquila la 2a Stagione della Stand up Comedy: apre Filippo Spreafico con “Italian Rhapsody”
Appuntamento da non perdere quello di mercoledì 31 gennaio alle ore 19, all’Auditorium del Parco a L’Aquila.
Vi aspetta la II^ stagione della STAND UP COMEDY, pensata, curata e realizzata dal Teatro Stabile d’Abruzzo, che parte con lo spettacolo ITALIAN RHAPSODSY il cui protagonista è Filippo Spreafico.
Prezzo del biglietto alla portata di tutti affinché giovani e meno giovani, chi ama il teatro tradizionale e chi, invece, quello più di tendenza, possano assistere e partecipare dello spettacolo “divertendosi con intelligenza” afferma il direttore del TSA Giorgio Pasotti che prosegue: “STAND UP! strizza l’occhio a tutti con un orario comodo, le 19 e un costo dei biglietti minimo”.
E’ una precisa scelta quella operata dal TSA necessaria per rispettare le diverse esigenze e che propone “appuntamenti informali che abbattono la quarta parete teatrale e dove può accadere di tutto. I “comedians” che saranno con noi sono già molto affermati, i fan li seguono sui social e sui canali dedicati con costanza, vederli dal vivo è una occasione da non perdere.”
Nella sua ITALIAN RHAPSODY, Filippo Spreafico, comico e musicista attivo in lingua inglese e italiana, cerca di stabilire un contatto con la sua stessa identità, come cucinarla e che vini abbinarci attraverso pezzi di stand-up, musica e improvvisazione, offrendo uno spettacolo coinvolgente, irriverente, e surreale.
Filippo si è esibito in quattro continenti ed ha partecipato ai Fringe Festival di Edimburgo, Melbourne e Adelaide.
È regolarmente in tournée in Europa e in Italia, è stato membro fisso del cast del programma satirico “Battute?” e i suoi pezzi sono apparsi su Comedy Central, Italia’s Got Talent e Rai2.
La II^ stagione della STAND UP COMEDY proseguirà poi il 7 febbraio con Chiara Becchimanzi, il 12 marzo con Francesco De Carlo, il 9 aprile con Paola Michelini e si concluderà il 16 aprile con Alberto Farina.