Arrestato due volte in una giornata. Prima sorpreso a rubare e poi non si fa trovare ai domiciliari. Avezzanese finisce in carcere
AVEZZANO – Arrestato due volte in meno di dodici ore per furto ed evasione dagli arresti domiciliari. Il curioso episodio è avvenuto, nella giornata di ieri, ad Avezzano.
Protagonista un uomo del posto, arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Avezzano, sorpreso all’interno do un noto ristorante della città, nella notte.
Il protagonista della vicenda, aveva forzato l’entrate dell’esercizio pubblico, ma i suoi rumori avevano insospettito i vicini che hanno avvertito il 113.
Sul posto, quindi, sono subito giunti gli uomini della Volante che hanno sorpreso l’uomo nel ristorante e lo hanno arrestato.
Lo stesso, subito dopo, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto davanti al Gip del Tribunale di Avezzano.
Convalida che non si è fatto nemmeno in tempo ad essere convocata in tempo visto e considerato che lo stesso, poche ore dopo, è stato nuovamente arrestato dalla Polizia per evasione.
Gli agenti, infatti, chiamati al controllo previsto in questi casi, non lo hanno trovato in casa e, quindi, è scattato l’arresto, subito eseguito per evasione e il trasferimento nel carcere del capoluogo marsicano.