Auto contro il muro di un’abitazione a Carsoli. Carabinieri e 118 non trovano nessuno, ma poi un 69enne si presenta ai militari del posto
CARSOLI – Pauroso incidente nella serata di oggi su Via Roma a Carsoli che ha destato molta preoccupazione, ma che per fortuna non ha avuto conseguenze.
Il conducente di una automobile che transitava sulla strada centrale del comune capoluogo della Piana del Cavaliere, infatti, per motivi che sono in corso di accertamento da parte dei militari della locale stazione dei Carabinieri, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che, dopo aver sbandato, ha terminato la sua corsa contro il muro di recinzione di una abitazione, sfondandolo.
Sul posto sono subito intervenuti passanti ed altri automobilisti che hanno fatto intervenire i Carabinieri. Interessato il 118. Militari e soccorritori, però, non hanno potuto effettuare alcun soccorso perché l’automobilista aveva abbandonato il mezzo.
Qualche minuto dopo, stando alla ricostruzione fatta sino ad ora, si è presentato alla Caserma dell’Arma di Carsoli un uomo, C.P. 69 anni, del posto che ha affermato di essere stato lui alla guida della vettura e che si era allontanato, dopo l’urto, a causa del forte spavento e perché era in stato di shock.
L’uomo non avrebbe riportato alcuna lesione, e su tutta la dinamica del sinistro sono ora in corso le indagini dei Carabinieri di Carsoli.
Nell’incidente, fortunatamente, non sono state coinvolte altre auto interessate altre persone visto che la zona immediatamente vicina all’abitazione, in quell’istante, non c’erano presenti pedoni o altre automobili.