Autoemoteca di Primavera, torna l’appuntamento con l’Avis di Luco dei Marsi
Luco dei Marsi – Autoemoteca di Primavera, torna l’appuntamento solidale organizzato dall’Avis di Luco dei Marsi. Come ormai da tradizione per la sezione luchese dell’associazione donatori sangue,
il prossimo 7 maggio 2023 si terrà l’autoemoteca primaverile in Piazza Umberto I.
Grazie al personale sanitario dell’Avis regionale, sarà possibile donare a partire dalle ore 8 e per tutta la mattinata. “Nelle precedenti autoemoteche abbiamo raccolto sempre ottimi risultati”, commenta il presidente Fabrizio Salvati, “a testimonianza del forte senso di comunità e amore per il prossimo che contraddistinguono da sempre i donatori luchesi. Invitiamo tutti, anche coloro che non hanno mai donato sangue, a venirci a trovare in Piazza Umberto I per approfondire insieme i temi legati alla donazione: donatori non si nasce, si diventa!”, conclude Salvati.
“Invitiamo a partecipare all’evento soprattutto i giovani”, aggiunge il segretario Roberto Cambise, “donare, oltre che un gesto d’amore verso gli altri, è un gesto d’amore anche verso se stessi, permettendoci di controllare periodicamente parametri importanti come il ferro o le piastrine. Saremo ben felici di rispondere a tutte le curiosità dei giovani riguardo la donazione”, conclude Cambise.
“A nome di tutto il direttivo dell’Avis” aggiunge il presidente Salvati, ”si ringrazia la sempre attenta Amministrazione Comunale per il supporto manifestato per la realizzazione di questo evento”. Per coloro che volessero donare, si consiglia una leggera colazione senza latticini.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione su Facebook oppure telefonicamente: Roberto – 3386389052;
Fabrizio – 3476250094.