Automobilista fugge dopo incidente con un ciclomotore in pieno centro di Avezzano. Sulle sue tracce gli uomini della Polizia Locale
AVEZZANO – Incidente stradale con un ferito e fuga dell’automobilista in pieno centro di Avezzano.
Il fatto è avvento intorno alle 18,30, poco più, sulla centralissima Via Pagani, a pochi metri dall’imbocco del sottopassaggio che conduce alla zona nord del capoluogo marsicano e a qualche decina di metri da Via Corradini, la strada del passeggio avezzanese.
Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia Locale di Avezzano, coordinato da comandante Luca Montanari, che sono intervenuti sul posto unitamente agli uomini della Polizia di Stato e ad un’ambulanza del 118 che ha soccorso il conducente del ciclomotore.
Probabilmente una precedenza o uno stop non rispettato alla base dell’urto. Il conducente della moto, quindi, è stato portato all’ospedale di Avezzano ma, a quanto pare, le sue condizioni non destano preoccupazione.
L’automobilista, invece, subito dopo l’impatto, non ha pensato affatto a fermarsi ed è fuggito via.
Gli uomini del Comandante Montanari, però, ritengono di poterlo identificare e rintracciare in breve tempo, e questo grazie a un nutrito numero di telecamere di sorveglianza presenti in quell’area della città.
Telecamere, peraltro, in grado di riconoscere le targhe e, quindi di rendere questo tipo di fughe estremamente inutili quanto molto brevi.
Un comportamento, quello dell’automobilista, che oltre ad aggravare la sua posizione nell’incidente, comporta anche la pesante accusa di omissione di soccorso.
In serata, poi, la Polizia Locale ha proceduto all’identificazione dell’autovettura e del presunto conducente, intensificando le indagini e le ricerche per assicurarlo alla giustizia.